lunedì 7 giugno 2021

Papozze: Sono il segno della ripartenza i 4 giovani 20 enni che si sono messi in gioco con coraggio e orgoglio, aprendo un'attività in piazza della LIbertà

4 giovani 20 enni che si sono messi in gioco con coraggio e orgoglio. Ecco chi sono Emanuele Mantovani, Martina Manzolli, Anna Capuzzo e Flavio Galliniano che venerdì pomeriggio hanno inaugurato il rebel’s bar in piazza libertà a Papozze. Un ‘attività riaperta dopo 4 anni dalla chiusura del precedente proprietario, che offre un ampio plateatico all’aperto e tre sale all’interno del locale, di cui una allestita per il biliardo. Sale ben allestite dove lo stile vintage, arricchito da quadri di personaggi che hanno fatto la storia di mode e musica, dagli anni 70 agli anni 90, si fonde bene con l’arredamento artigianale e alcune frasi scritte sui muri .”Era da un anno che volevamo aprire e oggi finalmente partiamo con grande vitalità-afferma Emanuele Mantovani che insieme al padre hanno investito nell’attività-”
Questa inaugurazione rappresenta la ripartenza da questa pandemia –ha commentato la consigliera comunale Aldina Chiara Canato- al taglio del nastro dell’attività. Sono contenta per il coraggio di questi quattro ragazzi di Papozze, che hanno voluto mettersi in gioco per rendersi indipendenti dalle loro famiglie, aprendo questa attività che richiamerà tanti giovani. E già oggi ne abbiamo la prova con la presenza di ragazzi provenienti dai vari comuni limitrofi”.Per il futuro-spiega Mantovani- sempre nel rispetto delle norme Covid, organizzeremo eventi a tema e punteremo anche sulle colazioni del mattino. Per il momento il nostro orario di apertura sarà dalle 15 fino a sera”

Nessun commento:

Posta un commento