mercoledì 29 agosto 2018

POLESINE:UNA PROVA DA 10 E LODE L'OPEN DAY CA REGGIANI

Open-Day Ca’ Reggiani:
Una prova da 10 e lode per il Gruppo CasaperCasa


Si è tenuto giovedì scorso il primo evento completamente organizzato dal gruppo immobiliare rodigino CasaperCasa, conosciuto in Polesine grazie alle quattro agenzie aperte sul territorio. Si è trattato di Open-Day di ispirazione americana, nonché di un aperitivo su invito a bordo piscina, al fine di promuovere la vendita di una meravigliosa location:
Ca’ Reggiani Country House, situata a 5 minuti dal centro di Rovigo e altrettanti dal casello autostradale di Rovigo Nord, più precisamente nel comune di Vescovana (PD). Una villa fino ad oggi poco conosciuta a livello locale perché utilizzata dagli attuali proprietari solo nei fine settimana. L’idea di creare l’evento è nata durante il primo incontro avvenuto con i proprietari sotto il porticato della dependance, così spiega uno dei soci titolari Vittorio Ceccato, dove probabilmente l’espressione di esclusività viene messa in evidenza, circondati dagli optional di prestigio come la piscina e il campo da tennis in erba.
Dopo l’accoglienza gli invitati potevano visitare la villa accompagnati dai responsabili vendite del gruppo, per poi arrivare in zona piscina ed approfittare del ricco buffet. Al termine dell’evento una splendida rappresentazione in lingua veneta dell’attore teatrale Giuliano Scaranello è riuscita ad intrattenere gli spettatori con battute e opere di Gabris Ferrari e Ferdinando Palmieri, ospite d’eccellenza la moglie del poeta Ferrari.
Un successo assolutamente da ripetere, conclude Ceccato, a conferma della crescita professionale avvenuta negli ultimi anni, che nel tempo ci ha regalato enormi soddisfazioni anche nei momenti in cui il mercato era in caduta libera. Per chi volesse visitare la Villa, potrà contattare gli uffici del Gruppo CasaperCasa per programmare un appuntamento, altrimenti si potrà ammirare Ca’ Reggiani, sabato 15 settembre p.v  dalle 9.30 alle 12.30.

Nessun commento:

Posta un commento