venerdì 30 ottobre 2020
Loreo: I carabinieri arrestano due pusher
I carabinieri della stazione di Loreo (Ro), hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti E. M. 45enne e E. H. 40enne. Entrambi marocchini domiciliati a Loreo e con diversi precedenti di polizia.
I due uomini, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati notati cedere ad una persona, giunta nei pressi della loro abitazione a bordo di un furgone, un piccolo involucro in cambio di denaro. L’immediato controllo del conducente del furgone ha permesso agli operanti di accertare che quanto ceduto era una dose di cocaina del peso di grammi 0,60.
I due marocchini sono stati pertanto subito bloccati e dalla perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto, nascosta nelle tasche nei vestiti, ulteriori 4 dosi di cocaina per un peso complessivo 3,22 grammi.
I due arrestati terminate le attività sono stati posti in libertà. Il conducente del furgone e’ stato segnalato all’autorita’ amministrativa quale assuntore di stupefacenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento