martedì 19 giugno 2018

SICC E SICC TECH DI ROVIGO:INCONTRO IN REGIONE CON AZIENDE, SINDACATI E RSU

SICC E SICC TECH DI ROVIGO: INCONTRO IN REGIONE CON AZIENDE, SINDACATI E RSU



L’assessore al lavoro della Regione Veneto ha incontrato il management aziendale di SICC srl e della newco SICC TECH srl, le organizzazioni sindacali e le rappresentanze sindacali aziendali dello stabilimento di Rovigo specializzato nella progettazione e produzione di apparecchiature del settore termoidraulico. La nuova società, attraverso il recente contratto d’affitto d’azienda con SICC srl, ha rilevato tutti i 75 dipendenti.

Durante l’incontro, l’assessore ha preso atto della presentazione esposta dal management aziendale della nuova società circa l'evoluzione del piano industriale presentato nei mesi scorsi. “Ho registrato un clima costruttivo e favorevole tra le parti e auspico - dichiara l’assessore - che i soggetti intervenuti all’incontro odierno possano continuare a collaborare con l’obiettivo comune di dare un futuro concreto a questi lavoratori”.

Rilevo – aggiunge - che i percorsi di politica attiva avviati dalla SICC S.r.l. stanno funzionando”.

Inoltre, le parti, su espresso invito dell’assessore, hanno concordato un nuovo incontro a Settembre per un aggiornamento della situazione.


Nessun commento:

Posta un commento