martedì 19 febbraio 2019

PORTO VIRO:23 FEBBRAIO ORE 17.30."LEGITTIMA DIFESA" CON LA LEGA IN BIBLIOTECA


Sabato 23 febbraio alle ore  17,30 , nella biblioteca comunale (ex Macello) di Porto Viro  . La sezione locale della Lega organizza una serata ad ingresso libero sul tema  “ la legittima difesa”. Relatori della serata L’ onorevole  Antonietta  Giacometti  alla prima legislatura con le fila della Lega , già vice sindaco di Badia Polesine e L’assessore Regionale , alla sicurezza  Cristiano Corazzari. 


Questa legge  fortemente voluta dalla Lega e dal suo segretario federale e vice ministro Matteo Salvini , tende a difendere ed a tutelare le persone x bene che contribuiscono con il loro lavoro e comportamento ad avere una società in cui le regole vanno rispettate, cioè una società civile in un paese democratico.

Avere il diritto sacrosanto di poter difendere i propri cari ed i propri beni non vuol dire Far west ( come denunciano alcuni partiti di opposizione) ma tutelare e tutelarsi da crimini in molti casi efferati. Entrare con violenza nelle vite altrui è sempre un torto e mai una ragione.

Oltretutto questa legge vuole evitare a chi si difende da questi criminali di evitare delle odissee  giudiziarie ed eventuali  beffardi risarcimenti.

Le forze dell’ ordine fanno il massimo x la tutela di noi cittadini ma e’ impossibile avere un poliziotto ad ogni angolo di strada. Quindi con questa legge  si avvisano i criminali che in casa d altri non si è benvenuti ed il rischio è tutto x loro.

Personalmente sono vicino a chi ha subito delle disgrazie, non cercate  ma causate da criminali a volte molto violenti contro persone inermi. Quindi confido che questa legge venga approvata

Visto l importanza del tema invitiamo i cittadini di Porto Viro a partecipare numerosi

Marino Tessarin      seg.        Lega    Porto Viro

Nessun commento:

Posta un commento