giovedì 10 settembre 2020

Usll 5 Polesana :Si segnalano 11 nuove positività


Si segnalano 11 nuove positività
POSITIVITÀ
11 nuove positività di residenti in Polesine (sono in totale 608 i residenti in Polesine con positività al COVID-19 riscontrati da inizio epidemia):
-       1 degente della Casa di Cura di Porto Viro emerso durante il secondo screening.
-       Uomo del 1938, residente in Basso Polesine, era stata dimesso nei giorni scorsi dalla Casa di Cura di Porto Viro.
-       Uomo del 1944, residente in Basso Polesine, era stata dimesso nei giorni scorsi dalla Casa di Cura di Porto Viro ed è stato ricoverato a Trecenta.
-       Uomo del 1988, residente in Basso Polesine, è un contatto di una persona positiva. Era già in isolamento ed è asintomatico.
-       Donna del 1959, residente in Basso Polesine, è un contatto di una persona positiva. Era già in isolamento ed è asintomatica.
-       Donna del 1989, residente a Rovigo, è un contatto di una persona positiva. Era già in isolamento ed è asintomatica.
-       Bambino del 2017, residente a Rovigo, è un contatto di una persona positiva. Era già in isolamento ed è asintomatico.
-       Uomo del 1961, residente in Basso Polesine, è un contatto di una persona positiva. Era già in isolamento ed è asintomatico.
-       Donna del 1991, residente in Basso Polesine, è un contatto di una persona positiva. Era già in isolamento ed è asintomatica.
-       Uomo del 1979, residente in Basso Polesine, è un contatto di una persona positiva. Era già in isolamento ed è asintomatico.
-       Donna del 1971, residente in Basso Polesine, è un contatto di una persona positiva. Era già in isolamento ed è asintomatica.
RICOVERI
Attualmente risultano 22 pazienti ricoverati nelle nostre Strutture per Covid-19, in particolare:
·         6 pazienti in Malattie Infettive a Rovigo
·         13 pazienti in Area Medica Covid a Trecenta (legati ai trasferimenti/ricoveri del cluster di Porto Viro)
·         3 pazienti in Terapia Intensiva Covid a Trecenta
STRUTTURE RESIDENZIALI EXTRA OSPEDALIERE E STRUTTURE PRIVATE ACCREDITATE IN POLESINE
In tutte le Strutture Residenziali Extra Ospedaliere del Polesine non si segnalano positività né tra gli ospiti né tra gli operatori.

TAMPONI
I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 82.197. Le persone sottoposte a tampone sono 32.410.
GUARIGIONI
Rimane stabile a 464 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia. Sono 108 le persone attualmente positive in provincia.
Ad oggi sono 534 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.


Nessun commento:

Posta un commento