venerdì 17 aprile 2020

Delta:I carabinieri arrestano due fratelli di Porto Viro per droga


Nella serata del 16 aprile 2020, i carabinieri della stazione di Adria (Ro), nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle prescrizioni per contrastare la diffusione del virus "covid-19"   lungo la strada provinciale Nr. 45, hanno fermato una Opel Corsa, con a bordo due fratelli, A.B., 25enne e M.B. 30enne, entrambi di  Porto Viro (Ro) e con precedenti di polizia.


Durante il controllo i due ragazzi tenevano un atteggiamento nervoso e dall’interno dell’abitacolo del veicolo si percepiva provenire un odore acre, tipico delle sostanze stupefacenti. Circostanze che hanno fatto insospettire i militari, i quali hanno approfondito le verifiche procedendo ad una perquisizione dei due giovani e della loro auto.

Nei sedili posteriori dell’automobile i carabinieri hanno rinvenuto uno zainetto con all’interno un involucro contenente 67 grammi di marijuana.
Una successiva perquisizione presso l’abitazione dei due individui ha poi permesso di rinvenire, occultati all’interno di una stanza, ulteriori 300 grammi di marijuana, 0.4 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 5000 euro, verosimile provento di attività di spaccio.
I due ragazzi sono stati pertanto tratti in arresto e posti in regime di detenzione domiciliare presso la loro abitazione, in attesa dell’udienza di convalida prevista per i prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento