giovedì 3 agosto 2023

ADRIA: FASHION DREAM, L’EVENTO DOVE MODA,ARTE E MUSICA SI INCONTRANO IN PIAZZA CAVOUR

Una serata spettacolo in cui moda, arte e musica si uniscono e fondono per dare vita ad una fusione incredibile di sinergie sul suolo adriese.

Veronica Ferro del Negozio di Abbigliamento Suite31 di Adria assieme a Daiana della Libreria Libri Appesi, ormai soprannominate il Gatto e la Volpe, ancora una volta riescono ad intrecciare cultura e moda. 

Come? Grazie alla meravigliosa location di Piazza Cavour, il Teatro Comunale di Adria.

Fulcro non solo di manifestazioni musicali, concerti rock, spettacoli teatrali ma anche di sfilate di Moda, perchè si, da sempre nella storia arte e moda crescono e si evolvono assieme.

Novità 2023 sarà la possibilità di visitare GRATUITAMENTE il Teatro e conoscerne la storia grazia alla visita guidata organizzata dalla ProLoco di Adria a partire dalle ore 20.45 (gradita la prenotazione al 3400051200/3404762476)

Dalle 21.30 passerelle ed esibizioni artistiche si alterneranno fino a tarda serata

Attesissimi gli ospiti eccezionali della serata, i campioni in carica europei Sandy Fiore e Riccardo Malin di Danza, vista la spettacolarità delle loro esibizioni acrobatiche, assieme alla crew reggaetton della scuola Fuego Latino di Villadose.

Pillole di cultura e storia tra un’esibizione e l’altra permetteranno di conoscere meglio il territorio adriese e il lavoro del FAI, Fondo Ambiente Italiano, in vista del prossimo Censimento dei Luoghi del Cuore 2024. 

“Chissà che da questa piccola, grande ed intensa iniziativa possa nascere un flusso di turismo nuovo, fresco e giovane.”

I collaboratori e gli sponsor sono non pochi: Il Club Abarth di Rovigo che sarà presente con un'esposizione di Auto targate appunto Abarth, la scuola di danza Fuego Latino, il fotografo Stefano Spano, i ragazzi del centro di formazione professionale Cavanis di Chioggia, la make up artist Patrizia Zanolla, l’amministrazione Comunale della Città di Adria, Il centro Estetico La Suite, AdriaShopping, Proloco APS, il centro specializzato Nomasvello, Adriauto, OBD Ricambi, Mobilars, Gelateria Erika, Libreria Libri Appesi, Osteria Intanto e Gioielleria Garbin con un’importante esposizione di gioielli pensati ad hoc per la serata.



Nessun commento:

Posta un commento