CONSIGLIERI DI MINORANZA ALZANO LA VOCE PER IL DEGRADO A VILLAGGIO NORGE!
1 ago 2023
L'esponente Dem Francesco Biolcati ha sottolineato che i residenti si sentono dimenticati dalle istituzioni e chiede azioni concrete dalla politica. Un piano di emergenza è essenziale per il quartiere e prevede il recupero del decoro urbano, un campo sportivo attrattivo per i giovani e un intervento immediato sul palatenda, sul quale erano state fatte promesse finora disattese.
Anche il capogruppo di minoranza Tiziano Zago ha segnalato il degrado del palatenda e denuncia l'inerzia nell'agire. Dopo vari incontri e scuse relative a problemi con l'azienda appaltatrice, ora chiede decisioni concrete e tempestive da parte della classe politica, in quanto il tempo è prezioso e le azioni devono iniziare senza ulteriori indugi.
Il consigliere comunale Franco Vitale, a sua volta, ha sottolineato l'importanza di una maggiore cura e manutenzione del verde, soprattutto durante l'estate per prevenire incendi e garantire l'igiene pubblica. Villaggio Norge, come ogni altro quartiere, merita attenzione e programmazione nella cura del verde, affinché tutti i cittadini possano sentirsi orgogliosi di pagare le tasse e avere una vivibilità dignitosa.
“La situazione di degrado a Villaggio Norge è un problema che richiede un intervento deciso e tempestivo da parte delle istituzioni-ha detto Vitale- La politica deve agire e rispettare le promesse fatte alla comunità, fornendo soluzioni concrete e garantendo la cura e il benessere di questo quartiere e dei suoi cittadini. È ora di agire e dimostrare che ogni cittadino ha diritto a vivere in un ambiente sicuro, decoroso e pulito.
Nessun commento:
Posta un commento