sabato 29 aprile 2023

Il PARTITO SOCIALISTA ITALIANO SOSTIENE SEBASTIANO BOSCOLO PER PORTO TOLLE

29 aprile 2023

Il Partito Socialista, intende mantenere e rafforzare la propria rappresentanza politica ed amministrativa nel Comune di Porto Tolle dove la sua presenza operativa è sempre stata determinante.

Siamo, nonostante questo, ben consapevoli di quanto sia indispensabile l’apporto delle singole persone a prescindere dalle appartenenze ideologiche.

Riteniamo, quindi, che i nostri rappresentanti debbano essere ben radicati all’interno di una società sempre più esigente e debbano essere ben supportati per i loro progetti relativi ad un territorio in forte evoluzione.

Alle amministrative del 2018 la candidata del PSI è stata Silvana Mantovani in appoggio alla lista che vedeva Pizzoli come candidato Sindaco. Ne uscì con l’incarico di Vicesindaco grazie anche alle sue 342 preferenze.

Dopo 5 anni di ottimo lavoro, soprattutto nell’Assessorato di sua competenza, ha deciso di lasciare l’impegno amministrativo. 

Pur tuttavia intende continuare ad offrire il suo supporto esterno alla causa socialista.

Il Partito ha ritenuto di mantenere il proprio appoggio alla candidatura, per un secondo mandato, del Sindaco uscente Pizzoli esprimendo come nuovo candidato del PSI il consigliere comunale di maggioranza uscente Sebastiano Boscolo.

La nostra vuole, quindi, essere una scelta di continuità e di assoluta coerenza.

Siamo completamente a nostro agio all’interno di un contesto amministrativo che, da sempre, ha messo al centro del proprio progetto persone e programmi e non ideologie.

L’identità socialista espressa dal candidato Boscolo prevede un’assunzione di responsabilità da parte di tutti noi solo per il fatto di essere eredi di una grande storia.

Siamo certi che lo scenario politico locale abbia la forte necessità di una componente come la nostra che si prodighi costantemente per l’abbattimento delle differenze sociali, non lasciando indietro nessuno, tanto meno i più deboli.

Riteniamo, quindi, che il candidato SEBASTIANO BOSCOLO sia la persona giusta. Crediamo che per la sua sensibilità, professionalità e radicamento nel tessuto sociale sia una valida presenza all’interno del panorama politico locale e possa rappresentare efficace continuità con l’azione finora svolta da Silvana Mantovani e, quindi, ottima garanzia per quanto riguarda il futuro del nostro territorio.



Nessun commento:

Posta un commento