lunedì 24 aprile 2023

LAMBERTO CAVALLARI PRESENTA LA SUA COALIZIONE ALLA CITTADINANZA

24/4/2023

ADRIA- Nella mattina di sabato 22 aprile in corso Vittorio Emanuele 118 ad Adria è stata presentata la coalizione a sostegno di Lamberto Cavallari come sindaco di Adria. Una presentazione con tanta partecipazione da parte della cittadinanza, dove i candidati delle tre liste, Lista Cavallari 2.0, Partito Democratico Adriese e Lista Agorà Cittadini in Movimento, hanno voluto essere presenti per far capire le loro idee. 

Un modo per, ancora una volta, di fare squadra, di parlare di Adria e delle sue problematiche. Tanti sorrisi, tanta festa per stare uniti e guardare con ottimismo le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. 

Ha introdotto la presentazione l'attivista del movimento politico Monica Stefani, che ha subito dato la parola al candidato sindaco Lamberto Cavallari: "Sicuramente vedere tante persone questa mattina è di buon auspicio per pensare a questo importante cambiamento per Adria. 

Per vincere dovremo essere tanti e sono convinto che molti ci sosterranno alle prossime elezioni politiche. Quando ha vinto il movimento politico attuale ero tutto sommato sollevato perché era composto da giovani, ma il cambiamento non vi è stato e la città è messa peggio di cinque anni fa". In seguito il candidato sindaco di Adria sostenuto dalle sue tre liste continua: "Non siamo partiti in ritardo, ma ci siamo presi tutto il tempo che ci voleva per fare le cose come si deve. 

Lamberto Cavallari ha poi chiarito la propria posizione su diversi punti, passando dal CSA di Adria alla piscina comunale, per poi passare all'autodromo, il teatro comunale, l'importanza dell'associazionismo, della macchina comunale e molto altro. Successivamente ha preso la parola il segretario del Partito Democratico di Adria Gessica Ferrari commentando: "Il Partito Democratico ha fortemente creduto nella figura di Lamberto Cavallari e nel suo progetto politico; abbiamo subito capito che questa candidatura non era spinta da motivi di arrivismo o protagonismo, ma di giocarsi tutte le carte possibili per dare un riscatto a questa cittadina". 

Anche Lista Agorà-Cittadini in Movimento, con Norma Carletti, ha preso la parola: "La nostra lista è composta da persone con diverse idee e preparazioni professionali, ma con l'unico obiettivo di rimotivare Adria e i suoi cittadini; non a caso proprio il nome Agorà va a definire questo luogo d'incontro dove c'era un vero e proprio confronto tra le persone". 

Infine non poteva mancare l'intervento di Roberta Paesante in rappresentanza della Lista Cavallari 2.0: "In tanti anni Lamberto Cavallari ha dato prova delle proprie capacità, non solo a livello locale, ma anche a livello regionale e nazionale. Chi lo conosce da tanto tempo sa l'esperienza e la competenza che ha e che può dare a questa città". 

Queste le liste dei candidati consiglieri a sostegno di Lamberto Cavallari:
Lista Cavallari 2.0: Roberta Paesante, Gabriele Andriotto, Renzo Bagolin, Barbara Biasioli, Oliviero Bondesan, Alessandro Braga, Federica Cisotto, Giuliana Fantinati, Concetta Franzosi, Mario Fregnan, Emiliano Giribuola, Lucio Moretti, Rodolfo Roccato, Denis Rosso, Luca Sacchetto.
 
Partito Democratico: Gessica Ferrari, Giorgio Zanellato, Giovanna Bedeschi, Niccolò Bellini, Federica Bergo, Rita Berto, Ferruccio Donà, Antonio Franzoso, Corrado Franzoso, Nicola Guerra, Pino Mazzetto, Michela Pozzato, Namik Shemuni, Jahan Shoul-Zarghani, Emanuela Tamiso, Lara Varolo.

Lista Agorà-Cittadini in Movimento: Norma Carletti, Simonetta Girardi, Elena Suman, Novella Scarparo, Daniele Forzato, Nicola Franzoso, Marisa Martino, Elisa Shemuni, Vita Mongelli, Marco Padovan, Giuseppa Cassarino, Giorgio Chinaglia, Michele Stefani, Samanta Bolognese, Francesca Stefani. 





Nessun commento:

Posta un commento