sabato 6 maggio 2017

PORTO VIRO:ALESSIA TESSARIN DI :PORTO VIRO PULITA....."

Decidiamo insieme per una Porto Viro migliore.
Vogliamo rimanere fedeli ai nostri intenti e dialogare con gruppi non governati dall’alto, liberi dai diktat di partito, con persone libere di scegliere per il bene della città.

Il comitato di PVp ha incontrato gli esponenti di Decidiamo Insieme per valutare possibili strategie che consentano alla città di liberarsi dei gruppi di potere pronti a tutto pur di vincere, ammucchiate di persone unite dalla vanità di esserci più che da un progetto comune e condiviso.

Rimane aperto il dialogo con cittadini disposti a mettersi in gioco per il bene della città: creare un programma elettorale che raccolga i bisogni di tutte quelle famiglie di Porto Viro che nulla hanno da spartire con i giochi di potere di pochi.

L’intento è di creare una forza politica nuova, un’alternativa vera, che possa dar voce ai cittadini traditi dalla politica fatta dai soliti noti a favore di pochi.


Ad oggi vediamo schierate sullo scenario politico gruppi misti: difficile pensare che la destra estrema possa condividere le stesse idee, gli stessi obiettivi della sinistra, spezzata e divisa, schieratasi in tre diverse soluzioni…Vogliamo dare ai cittadini la possibilità di scegliere una soluzione che porti verso una città migliore, per garantire a tutti pari dignità e pari trattamento senza personalismi o favoritismi perché UNA PORTO VIRO MIGLIORE è POSSIBILE.

Nessun commento:

Posta un commento