sabato 6 maggio 2017

PORTO VIRO:FORZA NUOVA STAMANI AL MERCATO DI DONADA HA ANNUNCIATO...


 Precarietà lavorativa, mancanza di assistenza sociale e di sicurezza.
Porto Viro(Rovigo)  –   https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gifPrecarietà lavorativa, mancanza di assistenza sociale e di sicurezza. Queste le problematiche che i militanti del movimento nazionalista Forza Nuova si sono sentiti raccontare come un mantra, dai tanti cittadini portoviresi che questa  mattina si sono fermati  al  gazebo informativo nella piazza del paese.
“Come nel resto d'Italia e di tutta la provincia polesana del resto, ci stiamo rendendo conto che i cittadini sono sempre meno tutelati in questioni primarie, quali welfare e sicurezza – spiega il coordinatore provinciale Enrico Mantoan - Gratificante è stato ricevere i moltissimi complimenti dai cittadini di Porto Viro a seguito della nostra Passeggiata per la Sicurezza svolta nella serata di giovedì scorso, a dimostrazione che il senso di insicurezza è tangibile”.
“Una piacevolissima sorpresa è stato il vedere avvicinarsi al nostro gazebo da parte di tante donne e ragazze che, con una visione delle cose molto pragmatica, ci han fatto capire che la misura è colma, esprimendoci massima fiducia”.
Forza Nuova Rovigo ribadisce la continuazione delle passeggiate per la sicurezza su tutto il territorio polesano, confermando già la prossima settimana la presenza in un comune dell'Alto Polesine.

Nessun commento:

Posta un commento