martedì 2 maggio 2017

PORTO VIRO:FORZA ITALIA SCONFESSA. ...




Porto Viro - Il coordinatore  locale di Forza Italia Enrico Bonafé interviene commentando il comunicato stampa della candidata sindaca Maura Veronese “Gli autori dell’articolo che riguarda il coordinamento di Forza Italia sono solo dei ridicoli perditempo – dichiara il coordinatore comunale Enrico Bonafè – dico gli autori e non i fantomatici 32 iscritti, per il semplice motivo che questi ultimi non esistono. Il gruppo di Forza Italia di Porto Viro non ha 37 iscritti, quindi tanto meno può averne 32 non contenti. Probabilmente chi ha scritto l’articolo è andato a spulciare qualche vecchio registro della sezione, e senza sapere bene che pesci pigliare, ha giocato un po’ con i numeri, come si fa a tombola. Critiche sterili. Tornino a giocare, o si trovino un lavoro. Forza Italia è una e tutta compatta ed è schierata con Geremia Gennari: gli altri non esistono”. “Finalmente conosciamo il gruppo, anche se non i nomi e chi ha distrutto Forza Italia a Porto Viro – sottolinea il coordinatore provinciale Bartolomeo Amidei - anche se già sapevamo essere questi, coloro i quali hanno fatto perdere il centrodestra nelle ultime amministrative, facendo vincere Giacon. In effetti la dimostrazione di quanto si dice, è che gli stessi sono capeggiati da Maura Veronese e da Doriano Mancin che, fino a prova contraria, si sono contrapposti distruggendo il centrodestra e Porto Viro. È vero che oggi il terrorismo ha assunto proporzioni preoccupanti, però a Porto Viro questi terroristi nulla hanno a che vedere con la Forza Italia ufficiale. -prosegue Bonafé-.


I coordinatori comunale e provinciale sconfessano platealmente la loro esistenza e il loro ruolo invitandoli, qualora esistessero, a studiarsi il regolamento e a sapere che chi è iscritto a Forza Italia si rapporta con i quadri che lo statuto prevede: coordinatore comunale e coordinatore provinciale.

Cari foreign fighters – aggiunge con sarcasmo - qui siamo a Porto Viro, non in quel califfato che voi vorreste creare, dove un fantomatico sceicco vi istiga ad andare contro i vertici ufficiali ed istituzionali di Forza Italia. Per cui, il coordinatore provinciale vi sconfessa platealmente e formalmente, qualora esistiate. Siete fuori dal tempo, non avete ancora capito che Porto Viro non ha bisogno dei partiti, ma ha bisogno delle persone che sappiano fare politica, non necessariamente vincolata ai partiti e soprattutto per il bene dei cittadini e per riportare Porto Viro come quando amministrava il sindaco Gennari”.

Nessun commento:

Posta un commento