venerdì 12 maggio 2017

PORTO VIRO:BARTELLE ANNUNCIA...


PORTO VIRO (RO) - Nelle elezioni regionali del 2015 il M5S ha ottenuto a Porto Viro ben 910 voti pari 13,85%; siamo convinti che oggi la sensibilità e l’attenzione per gli obiettivi del MoVimento siano anche più forti.
Anche se il Movimento 5 Stelle ha scelto di non presentarsi alle elezioni comunali, a Porto Viro siamo comunque presenti e attivi.
Da qualche giorno è stato registrato ufficialmente il Meet-up Pentastellati di Porto Viro e nei prossimi giorni verrà aperta una nostra pagina facebook per presentare le iniziative che di volta in volta organizzeremo.
Pur restando al di fuori del consiglio comunale vigileremo sull’operato della futura amministrazione.
È grazie all’impegno e alla costanza di Michela Roma, e ai cittadini che l’hanno spesso contattata, che è nato questo nuovo gruppo per riaggregare le persone che credono negli ideali del Movimento 5 stelle.
Michela Roma non ha mai interrotto il sostegno al gruppo provinciale e ai vari gruppi locali, in continuo contatto con lo staff nazionale; inoltre Michela, grazie alla sua esperienza professionale trentennale, ha affiancato fattivamente le piccole imprese che hanno affrontato l'iter dell'accesso al microcredito.
I Pentastellati di Porto Viro avranno tutto il mio supporto di consigliera regionale e quella degli altri portavoce comunali per le battaglie che sono proprie del Movimento a tutela dei cittadini, dell’ambiente e della democrazia dal basso e per i temi che ci toccano più da vicini qui in basso Polesine. Per le tematiche di grande interesse generale come acqua e rifiuti, siamo sempre in prima fila per organizzare iniziative e incontri pubblici.

1 commento: