lunedì 11 dicembre 2017

SPORT, VOLLEY:ELLEPI VOLLEY-PROJECT STAR VOLLEY 0-3

Project Star Volley under 13 vince il derby del consorzio basso Polesano

Nella quinta giornata Campionato Territoriale Fipav Rovigo under 13 femminile girone B, che prevedeva il derby tra Gallery Caffè Ellepi Volley e Project Star Volley, sono le ragazze di patron Mirco Mancin ad imporsi per 0-3 incamerando altri tre punti che valgono il primato in classifica del girone.

Primo set. Coach Rocchi Mauro schiera Pregnolato, Bissacco Alessia, Bovolenta, Grandi, Perrone e Pezzolato per quest’inizio gara. Subito avanti le projectine, 0/4 grazie al servizio di Pregnolato. Il Gallery Caffè reagisce e inizia a macinare punti riducendo il gap da quattro punti sino a due e sul 7/9 è timeout Project. Con Bissacco Alessia al servizio allunga fino al 10/20. Entra Fregnan per Pezzolato e Bissacco Valentina per Pregnolato. Di Perrone il punto del 14/22 con il set che si conclude poi 15/25 per Project.

Secondo set. Project Star Volley con Grandi, Bissacco Alessia, Bovolenta, Pregnolato, Perrone e Pezzolato va subito avanti con distacchi importanti 1/11 7/17 e quindi via con la girandola delle sostituzioni dentro Fregnan per capitan Bovolenta, Dominquez Astolfi per Pregnolato, Pisetti per Grandi e Bissacco per Bissacco. La frazione si avvia verso la conclusione con nuovamente la vittoria per Project con il risultato di 10/25.

Terzo set. Terza frazione e terza formazione, il Project scende in campo con Pregnolato, Bissacco Valentina, Bovolenta, Grandi, Perrone e Fregnan ma è l’Ellepi a partire con il piede giusto portandosi avanti 3/0. Le projectine non ci stanno e con Bissacco Valentina agguantano il pareggio e allungano fino al 3/8 approfittando anche di qualche errore di troppo delle padrone di casa. Di capitan Bovolenta il punto del 5/11 con coach Rocchi che manda in campo Dominguez Astolfi per Bissacco Valentina. Sul 7/15 è il momento dell’ingresso in campo di Pisetti per Grandi. l’Ellepi che tenta un timido recupero fino al 10/14 quando al servizio Project va Perrone che allunga nuovamente fino al 10/16. Le projectine sono meno sprecone e comandano l’andamento del set, torna in campo Pezzolato per Perrone con il set che si conclude 11/25 Project.

Risultato finale a Porto Viro: Gallery Caffè Ellepi Volley vs Project Star Volley 0-3 15/25 10/25 11/25



Nessun commento:

Posta un commento