mercoledì 20 dicembre 2017

SPORT, VOLLEY:LE UNDER 16 PSV VINCONO 0-3 CONTRO IL CRESPINO

Il Project Star Volley under 16, chiude la prima fase con un’altra vittoria.

A Crespino, per il Campionato Territoriale Fipav Rovigo di Under 16, le projectine di under 16 concludono la prima fase di campionato con un’altra vittoria per 0-3 contro il Villmar Ortoromi che vale il secondo posto in classifica.

Primo set. Coach Stefano Rocchi schiera Pozzato in regia con Pironti opposto, Civiero e Saja schiacciatrici, Volante e Orlandini al centro con Bovolenta libero. Al pronti via la partenza regna un sostanziale equilibrio con le formazioni che si scambiano il pallino del gioco, sul 6/8 è di Stafano Rocchi il primo timeout del set e sul 14/14 il timeout del collega Zambello per il Villmar. Al ritorno in campo prima sostituzione Project con Destro che prende il posto di Orlandini e sono proprio le projectine ad allungare sul finale fino ad aggiudicarsi il primo set per 23/25.

Secondo set. Seconda frazione con il Project che schiera Pozzato in regia con Pironti opposto, Civiero e Saja schiacciatrici, Volante e Destro al centro con i liberi Bovolenta e Pieretto ad alternarsi. La partenza a razzo è per le Projectine, subito avanti 0/6 che, di fatto, scioglie la tensione e permette alle ragazze di Rocchi di meglio esprimersi e dar spazio a tutte, quindi dentro: Zennaro per Pironti nel ruolo di opposto, Ballo per Pozzato in regia, Orlandini per Destro al centro e Marangon per Civiero in banda con il set che termina 7/25 Project.

Terzo set. Si torna in campo con Pozzato in regia con Zennaro opposto, Civiero e Saja schiacciatrici, Volante e Orlandini al centro con i liberi Bovolenta e Pieretto ad alternarsi. Come per la frazione precedente la partenza buona è Project con coach Zambello contretto al timeout già sotto 8/14. Al rientro in campo c’è giusto il tempo per un paio di sostituzioni nelle file Project, con Ballo per Pozzato in regia e Marangon per Civiero, con il set che termina con la vittoria delle projectine per 20/25.

Con la vittoria di oggi il Project Star Volley under 16 conclude la prima fase di campionato al secondo posto del girone accedendo alla fase di eccellenza.

Risultato finale a Crespino: Villmar Ortoromi vs Project Star Volley 0-3 23/25 7/25 20/25

Nessun commento:

Posta un commento