martedì 4 luglio 2023

ARRESTO IN FLAGRANZA PER FURTO COPPIA DI LADRI CATTURATA DAI MILITARI

Il 1° luglio 2023, nel primo pomeriggio, due individui, un uomo di 30 anni e una donna di 21 anni, entrambi residenti a Polesella (RO), sono stati arrestati in flagranza di furto dai militari della Compagnia di Rovigo.

I due, poco prima, si erano impossessati di una borsa da un'auto parcheggiata nel parcheggio antistante il supermercato "Prix" di Occhiobello (RO).

La proprietaria della vettura, una donna di 62 anni di Ferrara, aveva momentaneamente lasciato incustodita la borsa. Successivamente, i ladri sono fuggiti a bordo del proprio veicolo.

I militari sono riusciti a inseguirli e fermarli poco dopo, recuperando la borsa. Il valore della borsa, inclusi i suoi contenuti, era stimato intorno ai 400 euro. La borsa è stata successivamente restituita alla legittima proprietaria.

Nella mattina si è tenuto il processo con rito direttissimo, durante il quale sono stati convalidati gli arresti eseguiti. I due sono stati condannati all'obbligo di presentarsi tre volte a settimana presso il Comando della Stazione Carabinieri di Polesella.




Nessun commento:

Posta un commento