mercoledì 12 gennaio 2022

CSA, APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO CIVILE PER GIOVANI

 Ci sarà tempo fino al 26 gennaio prossimo per aderire al progetto La casa del Ben-essere. L’iniziativa è del Centro Servizio Anziani di Adria, che offre l’opportunità ai giovani di aderire al servizio civile universale.
 Un’occasione di crescita per ragazze e ragazzi, dai 18 ai 28 anni, che hanno la possibilità di mettersi alla prova nel mondo dei servizi alla persona, cimentandosi in attività di socializzazione e di supporto alle attività motorie e di riabilitazione.
 Il progetto della durata di 12 mesi, prevede un impegno di 25 ore settimanali per un compenso economico mensile di 444,30 euro.
 “Siamo convinti –commenta il presidente del Centro Servizi Anziani, Simone Mori- che l’opportunità di crescita e di vita che un giovane può fare all’interno del CSA, affiancando il nostro personale è un vero valore aggiunto, per l’esperienza che queste figure possono trasmettere ai ragazzi coinvolti nel mondo dei servizi alla persona”. 
Per ulteriori informazioni e adesioni al bando, si può chiamare il numero 3891414926 e chiedere di poter parlare con il servizio educativo del Centro Servizi Anziani di Adria, mentre per iscriversi i giovani dovranno inviare la propria domanda al sito domandaonline.serviziocivile.it cui si accede con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)  




Nessun commento:

Posta un commento