sabato 22 luglio 2017

FORZA NUOVA SI PREPARA A PRESIDIARE L'HOTEL MANCIN

FORZA NUOVA:"Prefetto, i cittadini hanno parlato: No profughi a Taglio di Po"

Taglio di Po(RO) – I militanti di Forza Nuova  nella notte tra venerdì e sabato hanno affisso davanti all’entrata dell’Hotel Mancin due striscioni, uno dei quali di 8 metri di lunghezza e con una scritta indirizzata al Prefetto di Rovigo Enrico Caterino, che non lascia dubbi: “Prefetto, i cittadini hanno parlato: No profughi a Taglio di Po”.


Un'azione che fa seguito  all'assemblea pubblica indetta dalla consigliera comunale di minoranza  Layla Marangoni domenica mattina,  alla quale hanno partecipato i forzanovisti che poi  hanno  partecipato anche all'incontro pubblico in sala Europa, con il prefetto Caterino.

“Abbiamo voluto essere presenti al teatrino inscenato dal Sindaco e da Valentino Mancin proprietario  dell'immobile nella serata di martedì scorso– continuano i forzanovisti – La serata è stata assolutamente inutile, in quanto il Prefetto Caterino aveva già deciso  – chiosano i militanti di Forza Nuova – film già visto e rivisto. Peccato che a pagare il biglietto e il cast di attori saranno ancora una volta i cittadini”.



Dopo un sopraluogo nella giornata di oggi, gli striscioni non c'erano più. Secondo il rappresentante forzanovista Mirco Dasini, i due  striscioni sono stati tolti in mattinata per mano di ignoti.

Nessun commento:

Posta un commento