mercoledì 26 luglio 2017

POLESINE:CONTINUANO LE ATTIVITA' DEI CARABINIERI CHE DENUNCIANO 4 PERSONE




Polesine: Ecco i riscontri delle attività straordinarie dei Carabinieri della Compagnia di Rovigo, in azione sinergica con il Nucleo Operativo, Radiomobile e  delle Stazioni.
  • Il militari del Nucleo Radiomobile, al termine di controllo in Rovigo, hanno denunciato in stato di libertà un 28enne bosniaco e un 24enne marocchino, entrambi con precedenti, per violazione all’ordine impartito dal Questore di Rovigo di lasciare il territorio nazionale emesso nei loro confronti rispettivamente nel mese di dicembre 2016 (per il bosniaco) e nel mese di marzo 2016 (per il marocchino).Nell'ambito delle attività di controllo alla circolazione stradale svolto in ore notturne in quel di  Viale Porta Adige, sempre il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà un 36enne bulgaro residente in provincia di Messina perché, fermato alla guida di un’autovettura mentre creava pericolo alla circolazione a causa del suo pericoloso “zigzagare”, rifiutava il controllo con l’etilometro nonostante apparisse in evidente stato di ebbrezza alcoolica: a seguito del rifiuto gli veniva ritirata la patente e il veicolo fatto recuperare da carro attrezzi.

  • I Carabinieri della Stazione di Badia Polesine hanno rinvenuto, in  Via San Rocco, un’autovettura Mitsubishi che era stata rubata in Ceneselli il 24 luglio scorso. Al termine degli accertamenti il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

  • I militari della Stazione di San Martino di Venezze hanno denunciato in stato di liberta’ un 43enne di Anguillara Veneta che - arbitrariamente - ha demolito la sua autovettura che gli era stata affidata in custodia dopo l’avvenuto sequestro (per la successiva confisca) nel mese di maggio dell’anno scorso, quando era stato trovato alla guida senza patente perché precedentemente revocata.

  • Al particolare servizio, che è stato svolto con equipaggi a potenziamento delle giornaliere attività di controllo del territorio,  hanno preso parte:
- NR. 10 MILITARI;
- NR. 5 MEZZI.
SONO STATI CONTROLLATI:
- NR. 24 VEICOLI;
- NR. 28 PERSONE IDENTIFICATE.







Nessun commento:

Posta un commento