Il Sindaco di Ariano nel Polesine Beltrame Luisa, ha nominato il nuovo Assessore nella Giunta comunale che andrà a sostituire il posto resosi vacante dopo la rinuncia per impegni di lavoro, di Massimo Gramolelli.
Il nuovo Assessore è Silvio Brandini, 57 anni, imprenditore nel settore degli allestimenti commerciali ed industriali, proveniente dalla Frazione di Santa Maria in Punta.
Con la nomina, il Sindaco ha provveduto anche a rivedere la distribuzione delle deleghe rimaste vacanti, ridistribuendole tra il nuovo Assessore e l’Assessore Vidali Sandro.
Con il nuovo assetto i lavori pubblici urbanistica, passano da Vidali a Brandini, che si occuperà anche dei cimiteri comunali, mentre vengono conferite a Sandro Vidali le deleghe all’ambiente e politiche di efficientamento energetico, che si conciliano con le competenze e la sensibilità dell’Assessore, già titolare di turismo e Quercia che rimangono confermate.
Con il nuovo ingresso in Giunta, il Sindaco confida di concentrare nuove energie per potere proseguire e realizzare negli ultimi 2 anni di governo del Comune, le numerose opere su cui sono state investite consistenti risorse e di potere contestualmente ritornare sul territorio, dopo 2 anni di grandi difficoltà, per ritrovare il contatto con i Cittadini, con particolare attenzione a quelli delle Frazioni.
Nessun commento:
Posta un commento