Per il terzo anno si svolgerà la camminata, mentre si terrà anche la seconda edizione della corsa competitiva.
L’anno scorso sono stati oltre duecento i partecipanti alle varie manifestazioni che hanno colorato le vie del paese, con partenza nei pressi della Sagra dei SS Pietro e Paolo, e quest’anno le premesse sono di un aumento importante dei partecipanti.
Il percorso della corsa sarà di 8,5km che potrà essere svolto sia in modalità competitiva che non, si snoderà attraverso le campagne di Bonelli per poi salire sull’argine della Sacca, al tramonto, e vedere il ritorno verso la zona sagra.
La camminata invece salirà subito sulla sacca per poi scendere e visitare l’interno dello stabilimento del Consorzio Pescatori, aperto per l’occasione.
Atteso per il terzo anno consecutivo il Re e plurivincitore della manifestazione Luca Andreella, oltre ad altri Big del podismo da tutto il nord Italia.
Tra le donne già iscritta la vincitrice della prima Edizione Giorgia Mancin, ma manca ancora una settimana per raccogliere nuove adesioni.
La società sportiva Scardovari calcio metterà a disposizione dei corridori le docce del campo sportivo, ed il comitato fiera omaggerà tutti con un buono sconto del 20% sulle consumazioni allo stand enogastronomico, sintomo di ottima collaborazione tra il Nano Laurenti e l’associazionismo locale.
Oltre a gagdet per tutti i partecipanti saranno premiati circa 70 competitivi ed i 5 maggiori gruppi.
La partenza è fissata alle 19:30 mentre il ritrovo per le operazioni di segreteria è fissato alle 18:00 da viale Repubblica a Scardovari.
Nessun commento:
Posta un commento