venerdì 12 maggio 2017

POLESINE:"É INIZIATA LA CENSURA" AFFERMA FORZA NUOVA

Polesine -Forza Nuova rende noto.Da questa mattina decine e decine di pagine social del movimento nazionalista Forza Nuova, sono state oscurate senza motivo apparente, tra queste la pagina face book del coordinamento provinciale, quella del nucleo Alto Polesine e quella di Solidarietà Nazionale. Pagine locali di un partito legalmente riconosciuto che partecipa regolarmente alle elezioni e con decine di consiglieri comunali in tutta Italia.
“Il nostro segretario nazionale è un ex deputato europeo e presidente di un partito che ha quattro rappresentanti a Bruxelles – spiegano i membri del direttivo provinciale - L'oscuramento della pagina è una grave limitazione alla libertà di espressione”.
“E’ assolutamente vergognoso che abbiano oscurato anche la pagina di Solidarietà Nazionale – affermano ancora i dirigenti polesani – un’associazione senza scopo di lucro che raccoglie generi alimentari di prima necessità per aiutare le famiglie del territorio in difficoltà. Per questi signori la tanto osannata democrazia ha ragione di esistere solo quando sullo sfondo sventola la bandiera rossa o quando ci sono soldi da dividere – affermano – L’articolo 21 della Costituzione lo ritengono valido solo per difendere i loro amici dei centri sociali”.
“Già da qualche tempo i blocchi alle pagine facebook di molti nostri militanti sembravano coordinate e precise, quanto immotivate – continuano i rappresentanti provinciali di Forza Nuova – ora con l’oscuramento di tutte le pagine sul territorio nazionale, il tentativo di censura sembra del tutto evidente”.

“Continueranno a farci bloccare i profili e ad oscurarci le pagine – concludono i nazionalisti – ma non riusciranno mai a fermare la nostra costante presenza sulle strade e nelle piazze, al fianco dei nostri fratelli italiani”.

Nessun commento:

Posta un commento