sabato 25 luglio 2020

Rosolina:Ad Albarella Bianca Atzei crea le "gemelle"nuova griffe di gioielli


Bianca Atzei protagonista nell'Isola di Albarella

Bianca Atzei, nota cantante protagonista di Sanremo e di vari reality come l'Isola dei famosi, è stata ospite nei giorni scorsi nell'Isola di Albarella per dare il via a una nuova griffe di gioielli, Le Gemelle, un marchio tutto polesano nato dal sogno diventato realtà di Raffaella Tessarin, che ha scelto l'Isola e la sua natura incontaminata come location per il lancio della collezione. La cantante, accompagnata dal volto noto delle Iene Stefano Corti, ha infatti posato in un foto shooting tra i fiordi, il mare e il moderno hotel di design Capo Nord dell'Isola di Albarella per Raffaella indossando i meravigliosi cuori di “Le Gemelle”, oltre che partecipare alla presentazione ufficiale della linea di gioielli alle amiche della fondatrice in una festa privata in esclusiva.


Era il mio sogno nel cassetto e sono riuscita a farlo diventare realtà – spiega la Tessarin -. Pensavo di presentare la collezione nel 2021, ma le cose si sono incastrate così velocemente e così bene che ho dovuto partire già quest'anno, e ho voluto farlo presentando la linea nell'Isola di Albarella, a cui sono molto legata, alle persone a me più care, chiamando anche Bianca Atzei, una persona fantastica”.

Bianca ha accettato volentieri l'invito di Raffaella, ritornando per la seconda volta in Isola: “La prima volta mi sono esibita sul palco, era il 2016 – spiega la cantante -. Ricordo con gioia quella serata: appena finita l'esibizione mi chiamò Kekko dei Modà per dirmi che aveva composto per me una canzone, la canzone con cui mi presentai a Sanremo. Un ricordo meraviglioso, che continua nel tempo: quest'isola è fantastica, oggi anche di giorno”. Le due amiche, infatti, hanno preso il sole insieme sulla scogliera dell'Isola, mentre il compagno di Bianca, Stefano Corti, ha vistato il campo da golf con i suoi daini, accompagnato dal direttore dell'Isola Mauro Rosatti, e si è cimentato nell'allenamento funzionale offerto al Centro Sportivo dallo staff di Albarella, con il coach Angelo Festa.

Essere qui ad Albarella è fantastico, è come se tanti tasselli della mia vita e quella di Raffaella si fossero uniti per volerci qui a realizzare i nostri sogni. E io credo al destino, che a questo punto ci vuole insieme nell'Isola di Albarella. Grazie a questa splendida Isola e alla sua natura per la meravigliosa accoglienza” conclude la cantante.

Nessun commento:

Posta un commento