Dopo la vittoria all'ultimo secondo da parte dell'Adriese sul campo di Cattolica, è sempre la formazione granata a scendere sul proprio campo di casa, allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria alle ore 15 di sabato 23 aprile.
L'avversario, in questo caso, è il Caldiero calcio.
La squadra veronese ha appena cambiato allenatore dopo la sconfitta per 1-2 in casa contro l'Ambrosiana, con mister Fabrizio Cacciatore che ha preso il posto di Tommaso Chiecchi.
Un cambio che vuole essere una spinta per questo rush finale di campionato e per mantenere definitivamente la zona playoff.
All'andata fu una partita veramente da cardiopalma con capitan Casella e compagni che riuscirono ad arpionare la vittoria con un grosso rischio nel finale di partita, che aveva visto la compagine gialloverde rimontare e avere delle occasioni per pareggiare in conti.
Per questo motivo tutti i ragazzi granata sono concentrati e pronti per un anticipo che vedrà affrontarsi due squadre di grande valore.
"Il Caldiero è una squadra forte, di alto livello, che negli ultimi anni ha fatto vedere un ottimo calcio e i risultati si sono visti, dato che anche lo scorso anno è arrivato in zona playoff". Esordisce così il mister granata Roberto Vecchiato.
"Di certo il cambio allenatore ha dato qualche scossa, qualche cambiamento; non so come si presenteranno, ma proprio per questo dobbiamo pensare a noi e a dare il meglio di noi stessi, consapevoli che affrontiamo una compagine di tutto rispetto.
Sarà un altro ostacolo da superare per arrivare al nostro obiettivo il prima possibile". Concludendo:
"Siamo in un momento bello e felice viste le vittorie. Speriamo di averlo per altre tre settimane. Sappiamo delle difficoltà che dovremo affrontare, ma abbiamo tutte le carte in regola per uscirne con la giusta determinazione".
Saranno tutti a disposizione per la sfida con la squadra veronese. Quindi ci sarà modo di poter affrontare sia questa, che la prossima sfida con l'Arzignano con tutti i giocatori in pinea forma.
Nessun commento:
Posta un commento