venerdì 8 aprile 2022

SCASSINA LA LAVENDERIA SELF SERVICE CON IL MARTELLO: GIOVANE DONNA COLTA SUL FATTO DAI CARABINIERI DI ADRIA

Nella tarda mattinata del 7 aprile 2022, i carabinieri della stazione di Adria (Ro) hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di “furto aggravato”, una donna 31enne del luogo, con diversi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio.
 
I militari operanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato la predetta uscire frettolosamente dalla lavanderia self service “center wash” di Adria e cercare di allontanarsi il piu’ velocemente possibile.
 
Lo strano comportamento ha indotto i carabinieri a fermarla e nella circostanza e’ stato accertato che la stessa, con l’utilizzo di un martello ed una leva in acciaio, aveva poco prima forzatura la macchina automatica del caffe’, istallata all’interno dell’attivita’, ed asportato tutte le monete contenute, valore complessivo di euro 25,30.
 
La donna e’ stata pertanto condotta in caserma e al termine dei relativi accertamenti è poi rimessa in libertà.
 
I carabinieri della stazione di Adria stanno anche verificando se tutti gli analoghi episodi di furto commessi presso lavanderia self service del basso Polesine sono riconducibili all’arrestata. 




Nessun commento:

Posta un commento