Con 25 milioni di euro Adria ha portato a casa praticamente tutti i bandi a cui ha partecipato, dai lavori pubblici al sociale.
Oltre 23 milioni di euro saranno investiti in ciclabili, progetti di rigenerazione urbana, progetti per i paesi, emergenza abitativa, parchi pubblici e per il nuovo asilo nido che accoglierà 15 bambini in più, rispetto all’attuale struttura.
Un milione e settecentomila euro sono destinati al sociale e ai servizi di aiuto alle famiglie, per affrontare insieme le situazioni più critiche.
“Questi investimenti –dichiara il Sindaco e candidato sindaco per il Movimento Civico per il Bene Comune Omar Barbierato -sono necessari e preziosi per costruire servizi a beneficio delle famiglie Adriesi e quindi servizi rivolti a tutte le età”.
Come Movimento Civico Impegno per Il Bene Comune siamo certi che “Per rendere concreti i servizi è necessario dare continuità agli Amministratori che hanno portato a casa i bandi, le stesse persone che hanno saputo dare stabilità alla città, in un periodo storico difficile dovuto al covid e al rincaro energetico.
Non si può rischiare di dare in mano l’Amministrazione Comunale a chi ha già dimostrato di non saper costruire maggioranze stabili, col rischio di perdere questo treno e dover restituire i soldi ”.
Nessun commento:
Posta un commento