martedì 20 febbraio 2018

LENDINARA:ARRESTATO 45 ENNE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA

Lendinara: Alcune operazioni dei carabinieri di Lendinara

Nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio 2018 i Carabinieri di Lendinara su esecuzione di due provvedimenti di pena detentiva, emessi nella prima decade del mese di febbraio 2018 dall’ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Padova e dall’ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Rovigo, traevano in arresto un uomo di 45 anni del luogo. Lo stesso deve espiare la pena di mesi 3 di arresto oltre ad un’ammenda di Euro 1.500,00  a seguito di una sentenza resa definitiva nel mese di ottobre 2017 dal Tribunale di Rovigo per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, commesso ad agosto 2015 in Rosolina (RO). l’arrestato, dopo le incombenze di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, luogo di detenzione.




I Carabinieri della Stazione di Lendinara, intervenivano in quel centro abitato dove un’autovetture di media cilindrata condotta da un operaio di 48 anni del luogo, in un incrocio, provocava un incidente stradale senza feriti. Successivi accertamenti con etilometro in dotazione della pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rovigo anch’essa intervenuta, consentivano di accertare che l’uomo guidava in stato di ebbrezza alcolica con un tasso di g/lt di 1,51. La patente di guida veniva ritirata e inviata alla Prefettura di Rovigo.






I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un uomo per guida senza patente I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un controllo sulla circolazione stradale sulla Strada Statale 16 di Rovigo sorprendevano un 34enne di Polesella alla guida di un’autovettura di media cilindrata senza essere in possesso della patente di guida perché mai conseguita. Inoltre l’autovettura veniva sequestrata amministrativamente perché priva di copertura assicurativa obbligatoria. L’uomo veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente.


Nessun commento:

Posta un commento