domenica 11 febbraio 2018

TAGLIO DI PO: FORZA NUOVA ""ITALIA AGLI ITALIANI"LO SLOGAN DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

Italia agli Italiani pianifica la campagna elettorale


Taglio di Po (Rovigo) - Italia agli Italiani pianifica la campagna elettorale. Si e' tenuto venerdi sera un momento conviviale tra i militanti di Forza Nuova e di Fiamma Tricolore in un ristorante della frazione Adriese di Baricetta, durante il quale i due movimenti nazionalisti hanno programmato la campagna elettorale che vedra' i due schieramenti uniti nella lista comune "Italia agli italiani".


Presenti per l'occasione oltre ad una quarantina di militanti e simpatizzanti, anche tutti i candidati polesani che si presenteranno alle prossime elezioni.


Dario Fignagnani responsabile provinciale di Fiamma Tricolore, nonchè vicepresidente nazionale, ha fatto una panoramica dell'attuale situazione politica  in cui versa l'Italia, rimarcando l'utilita' di unire sotto un'unica lista tutte le forza d'area nazionalista.


Ha preso poi la parola il coordinatore del basso polesine di Forza Nuova Mirko Dasini, che ha messo in evidenza il patto suggellato a Roma, durante la marcia patriottica dello scorso 4 novembre, tra i rispettivi Segretari nazionali Roberto Fiore ed Attilio Carelli, patto che sancisce un'unita' d'intenti tra le due formazioni che non cessera' con la fine delle elezioni.


Gli onori di casa li ha fatti Luciano Tamburin, federale tagliolese di Fiamma, che dopo i saluti iniziali ha fatto un excursus sul passato e sul presente dei due movimenti uniti sotto il simbolo "Italia agli Italiani".

Nessun commento:

Posta un commento