sabato 27 aprile 2019

Ariano Polesine:Un'unica lista di candidati per le prossime elezioni comunali con candidato sindaco Luisa Beltrame


Nel pomeriggio di venerdì 26 aprile, è stata depositata presso l’ufficio elettorale di Ariano nel Polesine, la LISTA CIVICA rinnovAriano con candidato a Sindaco Beltrame Luisa sostenuta dai 12 candidati a Consigliere comunale per le elezioni amministrative, che si terranno il prossimo 26 maggio 2019.


I candidati a Consigliere comunale sono:

1.    Agujari Tomas

2.    Boscolo Martina

3.    Brandini Silvio

4.    Bucci Stefano

5.    Gramolelli Massimo

6.    Merli Federica

7.    Modena Laura

8.    Succi Cimentini Valerio

9.    Tessarin Davide

10. Vidali Sandro

11. Zamara Stefania

12. Zangirolami Lina detta Lilli

Luisa Beltrame 53 anni, sposata e mamma di 2 ragazze, esercita la professione di Avvocato ed è reduce dalla prima esperienza di 5 anni in consiglio comunale ad Ariano nel Polesine, dove si è distinta tra i banchi dell’opposizione per la continuità della sua azione di critica ma anche per le numerose proposte indirizzate agli amministratori.

E’ tutt’ora impegnata, inoltre, in diverse realtà del volontariato sociale, con interessi che spaziano dall’aiuto ai disabili, alla formazione dei giovani, ed in questi ambiti ha saputo farsi apprezzare per generosità e coinvolgimento.

I numerosi solleciti ricevuti, hanno fatto maturare negli ultimi mesi la volontà di proporsi come candidata a Sindaco ad Ariano nel Polesine, per le amministrative del 26 maggio, al vertice di una lista civica che raccoglie 12 candidati suddivisi tra imprenditori, lavoratori dipendenti, professionisti, pensionati, studenti, insomma una fedele rappresentazione delle diverse componenti che costituiscono la comunità Arianese.

La Lista avvierà da oggi le numerose iniziative in calendario, che prevedono l’apertura del Punto di Ascolto in Via Matteotti ad Ariano capoluogo (aperto tutti i giorni dalle ore 18,00 alle 20,00), alla attivazione di una pagina Facebook “Lista Civica rinnovAriano” e Instagram “rinnovAriano”, la presentazione ufficiale della lista e del programma prevista il prossimo 2 maggio alle ore 21,00 ad Ariano Capoluogo e nei giorni a seguire in tutte le Frazioni del Comune.

Sarà attivo anche un indirizzo email rinnovAriano2019@gmail.com a cui potranno accedere tutti coloro che vorranno inviare proposte o suggerimenti da sviluppare nel corso delle prossime occasioni di incontro con la Cittadinanza.

Nessun commento:

Posta un commento