mercoledì 17 aprile 2019

Polesine:I carabinieri catturano i due padovani che "schiacciarono" una 63enne di Porto Viro senza prestarle soccorso

Polesine:Il 16 aprile 2019 i carabinieri della stazione di San Martino di Venezze, al termine di attività di indagine, hanno denunciato a piede libero per lesioni stradali gravi, fuga ed omissione di soccorso, G.L. 73enne e G.F. 47enne, entrambi residente in provincia di Padova, con precedenti di polizia.

I due uomini lo scorso 17 marzo, nella piazza Matteotti di Polesella, durante lo svolgimento del mercato dell’antiquariato, mentre spostavano il loro furgone in retromarcia, schiacciavano una 63enne di Porto Viro contro il loro veicolo, allontanandosi subito dopo senza prestare soccorso alla donna.
Questa, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di ROVIGO, riportava una contusione alla parete toracica, varie fratture ed una contusione facciale, per una prognosi di 66 gg..
i carabinieri della Stazione di San Martino di Venezze, intervenuti immediatamente sul posto, ricostruita la vicenda attraverso l’acquisizione delle testimonianze dei presenti, e visionato il filmato del circuito di videosorveglianza cittadino, identificavano compiutamente i responsabili che pertanto dovranno rispondere di lesioni stradali gravi, fuga ed omissione di soccorso.

Nessun commento:

Posta un commento