Rosolina:Prevista per venerdì 5 aprile alle ore 18.00 presso la sala consiliare del comune di Rosolina l’incontro informativo previsto per le progettualità approvate e finanziate dal Comitato dei Sindaci Adria 2 afferente alle politiche giovanili nazionali e regionali.
Presentate 5 linee progettuali con progetti che spaziano dall’ambito turistico al recupero delle tradizioni e mestieri antichi. Venerdì sera saranno le cooperative REM e Goccia onlus a presentare la loro proposta progettuale. #DeltadelPo e #Harryup questi i nominativi dei due progetti che coinvolgeranno i giovani dell’età compresa tra i 18 e 35 anni in percorsi d’accompagnamento per la creazione di un applicazione dedicata al nostro Delta e una formazione di tipo transnazionale riguardante i più grossi parchi dei delta d’Europa.
Entusiasta il presidente del comitato dei Sindaci di Adria 2 Franco Vitale:” un' occasione per i nostri giovani per crescere e scoprire il proprio territorio le proprie tradizioni e magari creare loro stessi qualche opportunità per se stessi e per la comunità, un ringraziamento specifico va al comitato Adria 2 e alla Regione del Veneto”.
Nessun commento:
Posta un commento