sabato 27 aprile 2019

Papozze:Ecco la squadra del candidato sindaco Arianna Pozzato che afferma "Insieme si può fare tanto"

Arianna Pozzato candidato sindaco

"Insieme si può fare tanto" è lo slogan della lista civica del candidato sindaco Arianna Pozzato, la quale spiega che  "Insieme" è anche il titolo del nostro giornalino che rappresenterà il volantino per la propaganda elettorale. Il giornalino avrà il numero 0 (zero) perché se ci sarà un seguito si proseguirà con il numero 1, considerato che il supporto informativo dell'attuale giunta "Il Comune informa" non viene pubblicato da tempo.


Il nome e il simbolo, su sfondo arancione, rappresentano la vivacità, la fiducia in se stessi e negli altri, l'energia vitale. Tutto per  esprimere la volontà di impegno civile di lavorare per la comunità in cui viviamo, di far rinascere Papozze insieme, presentando un programma elettorale attendibile e praticabile.

“I nostri principi –spiega la Pozzato- si basano sulla trasparenza e la chiarezza nell'informazione, la partecipazione e la disponibilità all'ascolto della cittadinanza come è ben specificato all'interno del programma elettorale  che verrà divulgato a breve e di cui anticipiamo i punti focali

 - No centrale Biogas: faremo del nostro meglio per impedire la realizzazione di tale progetto

- Risoluzione dei gravi problemi d'indebitamento dell'Opera Pia Francesco Bottoni, dove ricopro il ruolo di economo;

- Sviluppo a livello turistico e di conservazione territoriale valorizzando l’Oasi di Panarella, attraverso la gestione di servizi legati a percorsi didattico-ambientali e culturali e promuovendo il Turismo Lento per valorizzare i nostri territori. In collaborazione con il WWF si valuterà la realizzazione, tramite eventuali possibili bandi Gal, di un punto ristoro, accoglienza, area sosta, il tutto con l’obiettivo di incrementare il flusso turistico.

- Incentivazione dei lavori socialmente utili e realizzazione progettualità legata al servizio civile regionale e nazionale in condivisione con altri enti, in modo da collaborare e supportare le famiglie per aiutarle a gestire le persone anziane e superare i problemi che incontreranno.


Le foto sono state scattate all’oasi di Panarella
Mario Brusco


Federico Clemente

Francesco Ferro

Silvia Ferro
Claudia Gaffarelli

Alessia Giani
Leo Giovannini

Alessandro Tecchiati

Nessun commento:

Posta un commento