sabato 27 aprile 2019

Papozze:Arianna Pozzato "Vogliamo far partecipare la cittadinanza alla vita civile di Papozze"



Cari cittadini,  la mia candidatura oggi a Sindaco di Papozze è caratterizzata dalla stessa idea e volontà di far partecipare la cittadinanza alla vita civile di Papozze. Dopo tante illusioni e tante delusioni causate dalla politica bisogna dire basta. Dobbiamo modificare questo modo di fare politica in cui decidono pochi per molti, o meglio uno per tutti, dobbiamo far riscoprire alle persone la vera politica, dobbiamo tornare a parlare di Papozze e del suo futuro. 
Quello che vi presentiamo e per il quale chiediamo la vostra fiducia è il programma per governare Papozze nel prossimo quinquennio, un programma ottenuto da una onesta combinazione di valori e di idee.  Per raggiungere gli obiettivi, che intendiamo realizzare, grazie ad una nuova squadra, formata da persone, che possono vantare competenze acquisite in questi anni, e da candidati nuovi, che si affacciano con entusiasmo per la prima volta alla gestione della Cosa Pubblica, abbiamo deciso di darci un solo scopo:  “lavorare per il bene del paese”

Ascolteremo, valuteremo e decideremo per ciò che riterremo giusto e, per fare tutto questo, avremo bisogno di voi cittadini e saremo a disposizione per un confronto e consultazione prima di rendere efficace un provvedimento. Noi della lista “Rinascere Insieme Papozze”, vorremmo riorganizzare l’attività amministrativa e l’erogazione dei servizi comunali in modo da rispondere sempre di più alle esigenze dei cittadini nel rispetto anche dell’ambiente. Poi è fondamentale risolvere il gravoso problema dell’indebitamento in carico all’Opera Pia F. Bottoni vista la situazione difficile e gravosa dell’ultimo triennio. Con la vostra fiducia e il vostro sostegno, ci appresteremo a raggiungere questi obiettivi con determinazione e tenacia. Si tratta di iniziare un nuovo percorso condiviso da tutti i cittadini per il beneficio delle persone perché noi abbiamo a cuore il loro benessere. 




Pozzato Arianna Candidato Sindaco  “Rinascere Insieme Papozze”



Nessun commento:

Posta un commento