mercoledì 7 dicembre 2022

ADRIA: IL PRESIDENTE MORI PRESENTA IL PROGRAMMA EVENTI ALLA CASA DI RIPOSO

Novembre è appena finito con una serie di eventi  che sono stati apprezzati da ospiti e famigliari. 

Un grazie lo rivolgiamo ai Lagunari della Sezione di Adria che hanno preparato le castagne calde per i nostri ospiti, ed ai manicaretti preparati dagli operatori della cucina sotto la supervisione del nostro Capo Cuoco Valentino, che ha curato i piatti più tradizionali del nostro territorio. –Esordisce il Presidente Simone Mori-

In vista delle feste natalizie il nostro team di educatori, operatori, ragazzi del servizio civile e non per ultima la meravigliosa squadra in cucina, stanno portando avanti una serie di iniziative per creare la magia del Natale e far sentire il calore della famiglia ai nostri Ospiti.

Tanti sono gli appuntamenti messi in programma dal Centro Servizi Anziani di Adria.
Si inizierà mercoledì 7 dicembre con il concerto del Coro della Cattedrale di Adria nell’Auditorium S.Pertini, in occasione della festa dell’Immacolata, festività per la quale la santa messa sarà celebrata venerdì 9 dicembre.

Sabato 10 dicembre,  il neo eletto Comitato degli Ospiti e dei Famigliari, allestirà  il Mercatino di Natale del CSA con un banchetto al mercato cittadino di Adria. 

Un’occasione per offrire alla cittadinanza i lavoretti preparati dai nonni del nostro Centro Servizi Anziani 
Giovedì 22 dicembre ci sarà la Santa Messa in preparazione del Natale, organizzata in collaborazione con la Parrocchia della Cattedrale, nella figura di Mons. Matteo De Mori. 

Il 23 ed il 24 dicembre avremmo Piero alle tastiere per allietare l’Antivigilia e la Vigilia di Natale, oltre all’atteso passaggio di Babbo Natale come lo scorso anno.

Mercoledì 28 dicembre e venerdì 30 dicembre ci sarà un doppio appuntamento con la Tombolona a premi, sempre molto attesa e gradita dai nostri nonni, mentre nel pomeriggio di Giovedì 29 dicembre ci sarà per gli ospiti del Nucleo Rosso una particolare merenda con una buonissima cioccolata calda.

Il programma delle attività proseguirà fino a gennaio 2023, stiamo infatti organizzando un Concerto del Coro Soldanella di Adria solo per i nostri nonni ed i loro Famigliari.

Tutto questo per dire che  il CSA  è vivo più che mai, a dimostrazione che anche nei periodi difficili la squadra vince sempre.  
Buone feste a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento