venerdì 19 agosto 2022

ANNULLATA LA SFILATA SOGNO D’AMORE ALBARELLA BY FIORDO 51 DI VENERDI’ 19 AGOSTO 2022

Stringe il cuore darne comunicazione in un giorno d’estate quando il tempo dovrebbe essere sereno e soleggiato.  Ci dispiace moltissimo. A causa delle avverse previsioni meteo di oggi giovedì 18 e domani venerdì 19 vi comunichiamo che l’importante appuntamento con la sfilata Sogno d’Amore by Fiordo 51 è stato Annullato.

Consultati  i  vari  siti  web  di  previsioni meteorologiche, gli organizzatori hanno deciso di annullare  la serata. La  decisione  non  è  stata  facile:  gli  impegni  con  le modelle,  con  i professionisti (conduttrici, regista, truccatori, parrucchieri, elettricisti, fotografi, ……) vanno tutelati e deve essere salvaguardata la sicurezza. 


Così pure il piacere di godere di tale evento ideato per divertirsi e trascorrere una serata all’insegna della bellezza.  Il palco, l’arena spettacoli e tutta l’area predisposta per lo show sottoposta a scrosci di pioggia e raffiche di vento  pioggia non  consentirebbero  di  svolgere  in  tranquillità la sfilata.


Impegnare decine di persone per predisporre l’evento per poi vedere svanire l’impegno profuso e il lavoro fatto non ha senso.  Rinviare  è  anche  impossibile. Ci avevamo messo le nostre energie migliori, ma non andranno sprecate. Si parte già con rinnovata vivacità per l’eventuale prossima edizione del 2023!


Si ringrazia: Fiordo 51, Susanna Paganin, Simona Tagliatti, Sposissimi, Simona Fabian, Anna Maria Rossetti, Fabio Mantovani, La Reds, Maria Milena Pregnolato e tutti coloro che hanno partecipato o dovevano contribuire alla realizzazione dello spettacolo di moda.




 

Nessun commento:

Posta un commento