sabato 27 agosto 2022

ARRESTATA PERSONA PER DETENZIONE ILLECITA DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Nella serata del 25 agosto 2022 i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castelmassa (RO) e della stazione di Trecenta (ro) hanno tratto in arresto in flagranza del reato di “detenzione illecita di sostanza stupefacente” un uomo 28enne di Nazionalita’ marocchina, gia’ noto alle forze di polizia.

I militari operanti, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, che stavano svolgendo a Castelmassa lungo la sr 482 (via toscana), hanno fermato una autovettura.

Appena il conducente ha arrestato la sua corsa, i carabinieri hanno visto il passeggero scendere repentinamente e dari alla fuga per campi adiacenti. l’uomo e’ stato subito inseguito e bloccato. nel corso della conseguente perquisizione personale e’ stato trovato in possesso di un involucro, che le immediate verifiche hanno stabilito essere un blocco di “hashish” del  peso di circa 100 grammi.

L’individuo ha cosi’ trascorso la notte presso le camere di sicurezza dei carabinieri di Castelmassa, in attesa del giudizio direttissimo, che e’ stato fissato per la mattinata del 26 agosto 2022  (arresto convalidato e disposto divieto di ritorno nella provincia di Rovigo dell’indagato).




 


Nessun commento:

Posta un commento