martedì 9 agosto 2022

DIVIETO DI DIMORA NELLA PROVINCIA DI ROVIGO, PER IL CITTADINO ARRESTATO PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Nel primo pomeriggio di ieri, personale delle Volanti riceveva una segnalazione da parte del proprietario del “Piccolo Bar”, noto locale situato al centro di Rovigo, in quanto si era presentato un cittadino straniero in evidente stato di alterazione psicofisica.

Il soggetto mostrava sin da subito un atteggiamento molesto nei confronti del titolare il quale, visto che lo straniero era già ubriaco, si rifiutava di dargli da bere, iniziando anche ad offendere alcuni avventori seduti a tavoli vicini.

All’arrivo della pattuglia il cittadino, di nazionalità nigeriana, iniziava a inveire nei loro confronti e, alla richiesta di mostrare i documenti, si scagliava contro di loro e ne scaturiva una colluttazione durante la quale il soggetto riusciva a mordere la mano di uno dei poliziotti. Veniva, però, prontamente bloccato e reso inoffensivo e quindi arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il P.M. di turno, notiziato dei fatti, disponeva di trattenere l’uomo presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo che si è svolto nella mattinata odierna, all’esito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Rovigo.



Nessun commento:

Posta un commento