giovedì 2 maggio 2019

Ariano nel Polesine: Il candidato sindaco Luisa Beltrame lancia un appello al voto ai cittadini


Ariano nel Polesine: Il candidato sindaco Luisa Beltrame lancia un appello al  voto ai cittadini


La nostra Lista Civica si è costituita nel corso degli ultimi mesi ed ha raccolto le  esperienze di persone anche con sensibilità molto diverse, ma unite dal comune desiderio di mettersi a disposizione con passione, per realizzare obiettivi a favore della Comunità Arianese, anche al di là delle proprie convinzioni personali o provenienze politiche.

Per questa ragione eravamo già pronti a scendere in campo per raccogliere il consenso da tutti i Cittadini Arianesi, al di là dei tradizionali schieramenti.


La circostanza di essere l’unica Lista a competere nelle elezioni ammnistrative del 26 maggio, ci carica però di una responsabilità ulteriore che non era stata prevista.

Ci rendiamo conto infatti del rischio che gli elettori si sentano disimpegnati e che rinuncino all’esercizio del diritto di voto; se ciò accadesse, il nostro Comune diventerebbe ingovernabile e sarebbe sottoposto ad un commissariamento che lo isolerebbe dal resto del territorio, rendendolo ancora più fragile.

Rimane del tutto immutata, invece, la nostra convinzione di essere all’altezza del compito di governare il nostro Comune nei prossimi 5 anni, e questa nuova condizione ci sta spronando ad investire maggiori energie per conquistare il maggior consenso possibile tra gli elettori, di  qualsiasi provenienza siano, perché vogliamo fare prevalere la forza delle idee e la concretezza delle nostre proposte.

Questi sono gli unici strumenti che useremo nelle prossime settimane, impiegando ogni possibile forma comunicativa, sempre pronti al confronto nei dibattiti che faremo, sempre attenti alle proposte che raccoglieremo in ogni occasione di discussione con gli elettori, recuperando fin dove ci sarà possibile quel necessario contatto umano, che rimane alla base di ogni rapporto di fiducia tra le persone.

Rivolgiamo quindi un appello a tutti gli elettori Arianesi, affinché ci concedano l’occasione di metterci al servizio della nostra Comunità, partecipando al voto ed esprimendo alla nostra lista ed ai suoi candidati il maggiore consenso possibile, per consegnare ai futuri Amministratori quella autorevolezza che in questa fase così delicata della vita amministrativa del nostro Comune, potrebbe tradursi in una opportunità forse irripetibile.

Grazie                                                                                             Luisa Beltrame


Nessun commento:

Posta un commento