giovedì 23 maggio 2019

Corbola Il candidato sindaco Doati, replica al sindaco uscente Domeneghetti,




Il candidato sindaco Doati, replica al sindaco uscente  Domeneghetti,

                                             " ho letto la tua ultima intervista apparsa su un quotidiano locale  il 23 maggio: ne  ho ricevuto l’impressione che tu ti senta perseguitato dai fantasmi! Di chi hai paura? Esorcizza questi fantasmi, affrontandoli apertamente e chiaramente!

Non conosci il “diritto di replica? Significa che a ogni persona deve essere riconosciuta la libertà di avere opinioni nel rispetto degli altri, oltre al diritto di difendersi dagli altri. Tu eserciti questo diritto, con i mezzi che ti sono propri, compreso il monologo, dato che non dialoghi, nel senso che ti offende la parola altrui e allora a modo tuo starnazzi!

 Vivi e lascia vivere, non angustiarti e stai in pace: nessuno vuole limitare la tua libertà, nessuno ti vuole fare del male (ci pensi già da solo)! Sii uomo, con o senza la fascia tricolore: se la brandisci come una spada di arroganza e presunzione, tradisci il suo stesso valore e la dignità del Potere, che è mite di sua natura. Per fortuna viviamo in Democrazia o almeno lo speriamo e, in ogni caso, siamo pronti a difenderla.



Ti spiego, ad ogni buon conto: noi siamo una lista (che tu definisci raffazzonata, messa insieme alla “bell’e meglio”) di persone che hanno un unico obiettivo:

Essere partecipi dell’Amministrazione di Corbola. Siamo pronti sia alla maggioranza che alla minoranza con lo stesso spirito: e tu?



                                                                                    Rossano Doati

                                                                         candidato sindaco della lista

                                                                                   “NOI PER VOI”

Nessun commento:

Posta un commento