Visita del Comandante della Legione Carabinieri “Veneto” al Comando Provinciale Carabinieri di Rovigo
Nella mattinata odierna il Generale di Brigata Giuseppe La Gala, Comandante della Legione Veneto, ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Rovigo dove ha incontrato tutti gli Ufficiali, una rappresentanza di Comandanti e Carabinieri, nei vari gradi, che svolgono servizio presso le varie Stazioni della Provincia Rodigina,nonché del Comando Gruppo Forestale, specialità ormai entrata a pieno titolo nelle fila dell’Arma.
Il Generale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Antonio Rizzi, si è intrattenuto con il personale presente esprimendo loro la riconoscenza per il quotidiano impegno nell’opera di prevenzione e repressione svolta sul territorio,ponendo l’accento su alcune tematiche di carattere istituzionale e ribadendo l’importanza e il ruolo di assoluta centralità ricoperto dall’Arma dei Carabinieri in favore della cittadinanza e del Paese.
L’incontro è stato anche occasione per il tradizionale scambio di voti augurali in vista delle imminenti festività natalizie.
Il Generale, prima della visita in Caserma, si è recato, per uno scambio di saluti, presso la curia, dove è stato ricevuto dalla Vescovo, Mons. Pierantonio Pavanello, in Prefettura per un incontro con il Prefetto, dott. Enrico Caterino ed in Procura della Repubblica per un incontro con il Procuratore Capo, dott. Carmelo Ruberto.
Nessun commento:
Posta un commento