giovedì 14 dicembre 2017

POLESINE:I CONTROLLI SULLE STRADE DEI CARABINIERI .DIVERSE LE PATENTI RITIRATE


I Carabinieri della Compagnia di Rovigo hanno svolto

 nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2017 un servizio straordinario nel territorio.




I Carabinieri della Compagnia di Rovigo, tramite le dipendenti articolazioni del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle dipendenti Stazioni, hanno proiettato un servizio coordinato straordinario del territorio conseguendo i seguenti risultati. Durante un controllo sulla circolazione stradale in questo centro abitato, in orario notturno, veniva sorpreso alla guida della propria autovettura un uomo residente a Udine che sottoposto ad alcooltest risultava positivo con un valore di 2,48 grammi/litro. All’uomo veniva ritirata la patente di guida e denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Nel centro abitato di Fratta Polesine alle prime luci del mattino i militari intervenivano a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale in cui rimaneva coinvolto un’autovettura condotta da un giovane residente a Lendinara che impattava contro un guard-rail finendo la propria corsa nella corsia di marcia opposta. Da successivi accertamenti con etilometro in dotazione della pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile intervenuta, consentivano di accertare che il giovane neopatentato guidava in stato di ebbrezza alcolica. La patente di guida veniva ritirata e inviata alla Prefettura di Rovigo, l’utilitaria su cui viaggiava veniva sottoposta a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca e denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza in conseguenza dell’abuso nell’assunzione di bevande alcoliche.

In Mardimago di Rovigo, nella notte, i militari intervenivano a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale in cui rimaneva coinvolto un’autovettura di piccola cilindrata condotta da un giovane residente in città che perdeva il controllo del mezzo impattando contro un muretto. Da successivi accertamenti con etilometro in dotazione della pattuglia intervenuta, consentivano di accertare che il giovane guidava in stato di ebbrezza alcolica. Al ragazzo veniva ritirata la patente di guida, e denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza in conseguenza dell’abuso nell’assunzione di bevande alcoliche.

A Rovigo, nelle adiacenze di una parte della pista ciclabile, i militari intervenivano a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale in cui rimaneva coinvolto un’autovettura condotta da un giovane residente in città che perdeva il controllo del mezzo impattando contro la recinzione in legno della sopracitata ciclabile. Da successivi accertamenti con etilometro in dotazione della pattuglia intervenuta, consentivano di accertare che il giovane guidava in stato di ebbrezza alcolica. Al ragazzo veniva ritirata la patente di guida, e denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza in conseguenza dell’abuso nell’assunzione di bevande alcoliche


Nessun commento:

Posta un commento