“Le famiglie avranno tempo fino all’8 luglio 2022 per presentare mediante procedura online, le domande per richiedere degli aiuti economici”.
A darne notizia l’assessore ai servizi sociali Sandra Moda che sottolinea che il sostegno economico è previsto per determinate categorie
Possono accedere famiglie con figli minori, rimasti orfani di uno o entrambi i genitori, famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà, famiglie numerose o con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, fiscalmente a carico, di cui uno almeno minorenne.
Il Budget complessivo a disposizione per i progetti verso le famiglie fragili ammonta complessivamente a circa 33mila euro, oltre ai duemila euro di spese necessarie per i compiti amministrativi di gestione.
Risorse economiche regionali destinate ad Adria, come ente capofila per tutto l'ambito territoriale sociale del distretto 2 dell’azienda Ulss 5 Polesana.
L’ISEE dei richiedenti non deve superare i 20mila euro.Il modello dell'istanza può essere scaricato dal sito www.comune di Adria e fatto pervenire all'ufficio protocollo o via PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.adria.ro@
Nessun commento:
Posta un commento