mercoledì 8 giugno 2022

FRANCESCA GENNARI IN LISTA CON LA CANDIDATA SINDACA VALERIA MANTOVAN


Sono Francesca Gennari, madre di due figlie, lavoro nella mia edicola nel quartiere Portesin nel comune di Porto Viro. 

Ho deciso di candidarmi perchè credo che, con il gruppo  capitanato da Valeria Mantovan, riusciremo a cambiare  Porto Viro. Non ho grandi aspirazioni   se non quello di mettermi a disposizione della mia comunità per   rispondere alle richieste della cittadinanza.

Molti vi diranno che hanno la vittoria in pugno e che aspirano alla carica di assessore. Io, a differenza di loro vi dico che ho solo il profondo desiderio di rappresentarvi in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità. Ritengo che un’ amministrazione comunale, prima ancora di pensare agli svaghi e al divertimento,   dovrebbe lavorare per rispondere ai bisogni dei suoi cittadini .

Un obiettivo importante per il quale  serve un cambiamento, che inizia   dentro  la cabina elettorale segnando con la matita  il  simbolo nella lista  n.2. La nostra lista. “Questo sarà veramente l'inizio per ripartire, non possiamo più essere spettatori di una città sempre più spenta, che continua a  perdere   servizi pubblici. 

Dobbiamo essere protagonisti di ripresa, di riaperture e di nuovi progetti, non solo per i giovani ma per tutti i cittadini.   

Da parte mia e di tutta la squadra ce la metteremo tutta per ascoltarvi, raccogliere idee e critiche per poi  attivarci per rispondere alle vostre richieste.





Nessun commento:

Posta un commento