Ho deciso di candidarmi perchè credo che, con il gruppo capitanato da Valeria Mantovan, riusciremo a cambiare Porto Viro. Non ho grandi aspirazioni se non quello di mettermi a disposizione della mia comunità per rispondere alle richieste della cittadinanza.
Molti vi diranno che hanno la vittoria in pugno e che aspirano alla carica di assessore. Io, a differenza di loro vi dico che ho solo il profondo desiderio di rappresentarvi in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità. Ritengo che un’ amministrazione comunale, prima ancora di pensare agli svaghi e al divertimento, dovrebbe lavorare per rispondere ai bisogni dei suoi cittadini .
Un obiettivo importante per il quale serve un cambiamento, che inizia dentro la cabina elettorale segnando con la matita il simbolo nella lista n.2. La nostra lista. “Questo sarà veramente l'inizio per ripartire, non possiamo più essere spettatori di una città sempre più spenta, che continua a perdere servizi pubblici.
Dobbiamo essere protagonisti di ripresa, di riaperture e di nuovi progetti, non solo per i giovani ma per tutti i cittadini.
Da parte mia e di tutta la squadra ce la metteremo tutta per ascoltarvi, raccogliere idee e critiche per poi attivarci per rispondere alle vostre richieste.
Nessun commento:
Posta un commento