mercoledì 8 giugno 2022

ROBERTO LUPPI INSIEME A VALERIA MANTOVAN, PER FAR RIPARTIRE PORTO VIRO

Roberto Luppi, in corsa con la lista Civica "Uniti per cambiare "con  alle spalle un’esperienza come  amministratore, è candidato per le prossime elezioni amministrative comunali nella lista  della candidata sindaca Valeria Mantovan, “persona affidabile, seria e umile” sottolinea Luppi

 

“Ho deciso di rimettermi in gioco dopo 5 anni, rinunciando la mia candidatura da sindaco,   sia per evitare la dispersione di voti tra i partiti del centro destra e sia per ridurre a zero, la possibilità di vittoria dell'attuale amministrazione. 

 

Molte persone sono state solidali e hanno condiviso con me idee innovative per cambiare la città a causa di chi, con presunzione sentiva di avere in pugno la vittoria. Credo, che non sia giusto vedere i nostri concittadini umiliarsi per racimolare pochi soldi per sfamare i propri figli, costretti a elemosinare il lavoro o qualche spicciolo aumentando così un soffocante clientelismo politico.

 

Un’amministrazione  che non é in grado di aiutare i propri cittadini, va necessariamente cambiata.

 

Per questo motivo metto a disposizione  il mio tempo, le mie idee, le mie capacità e la mia passione per  tutti i cittadini e, soprattutto ai giovani sfiduciati dalla politica. 


Non possiamo non accorgerci di come, in questi ultimi anni, sia peggiorato il volto delle frazioni e della località Contarina,  sotto la  guida dell'attuale amministrazione. Un’amministrazione che va cambiata. Insieme a Valeria Mantovan, faremo ripartire Porto Viro

 

 

Un buon politico dovrebbe essere scelto per i propri valori e per la propria passione"


Nel concludere Roberto Luppi afferma " la società ha bisogno di uomini e donne onesti, che lavorino per il bene comune”. 




Nessun commento:

Posta un commento