lunedì 30 ottobre 2017

SPORT,PALLAVOLO:LE UNDER 14 DELLA PROJECT STAR VOLLEY VINCONO 0-3 CONTRO LA NUOVA VOLLEY ROVIGO

SPORT,PALLAVOLO:LE PROJECTINE UNDER 14 VINCONO 0-3 CONTRO LA NUOVA VOLLEY ROVIGO

 Tutto facile per le projectine under 14 che in trasferta a Rovigo, hanno vinto sabato scorso,Tre a zero in 53 minuti e tre punti per la classifica.


Primo set. Pieretto e Marangon schiacciatori, Ferrari e Ferrari al centro, Trombin opposto con Martinello in regia è il sestetto scelto da coach Mauro Rocchi per questa prima frazione. La partenza è di quelle a razzo con le padrone di casa un po’ in affanno già nel primo fondamentale di ricezione. Con al servizio Pieretto prima e Ferrari Greta poi il parziale si fa subito importante e sul 1/12 Project coach Antoniazzi chiama il primo timeout della gara. Al rientro primo cambio Project con Baldin per Pieretto poi ancora Busatto per Martinello. Nonostante una timida reazione della Nuova Rovigo Volley, il set volge verso la fine mantenendo distacchi importanti 8/17 10/21 ed ancora un cambio per il a Project con Tandin per Ferrari Greta. Con il servizio Ferrari Camilla, ricezione sbagliata delle padrone di casa che torna come free ball è proprio l’attacco di Sofì a chiudere il primo set a nostro favore 10/25.

Secondo set. Tandin e Ferrari Camilla al centro, Pieretto e Marangon schiacciatrici, Trombin opposto e Busatto in regia. Nuova formazione stessa partenza a razzo con subito le projectine a guidare il gioco, con divario nel punteggio sempre importanti 3/12 e 6/17 con l’ingresso in campo Zaninello per Marangon con il set che viaggia verso la fine. Sul 7/20 in campo anche Baldin per Pieretto fino alla chiusura 8/25 per il Project Star Volley. 

Terzo set. Lo starting six vede tornare Martinello in regia con Trombin opposto, Ferrari Greta e Tandin al centro con Pieretto e Baldin schiacciatrici. “Solita” buona partenza per le projectine di coach Mauro Rocchi 4/15 4/17 con l’ingresso in campo di Tiengo per Pieretto e sul 4/20 spazio nuovamente a Zaninello per Baldin. Due ace, proprio di Milena, ci portano al 5/22 e con gli attacchi di Tiengo chiudiamo 7/25 il set e l’incontro a nostro favore.

Finale: Nuova Rovigo Volley vs Project Star Volley 0-3 10/25 8/25 7/25


Nessun commento:

Posta un commento