lunedì 30 ottobre 2017

ROSOLINA:LA FALCONI RESPINGE AL MITTENTE


ROSOLINA: LA CONSIGLIERA FALCONI RISPONDE A TONO ALL’ASSESSORE GAZZOLA DOPO LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA CHIESETTA DEL CIMITERO


“Respingo al mittente  tutte le critiche della  mala gestione   dei  lavori pubblici , in particolare al cimitero ,  a cui è dedicato “esordisce così la consigliera Daniela Falconi, alle dichiarazioni dell’assessore Stefano Gazzola, all’indomani dei lavori di ripristino della chiesetta del cimitero.

"Probabilmente l’assessore Gazzola ha qualche difficoltà a leggere e vagliare le email e gli atti pubblici al punto che confonde ottobre 2017 con ottobre 2016. Questo per dire che le richieste scritte di intervento della chiesa risalgono a ottobre 2016, e non erano programmate, ma Gazzola si è così svegliato dopo essere stato investito di parole”

Poi la Falconi  prosegue sparando  a raffica ”Ma del resto  cosa ci si può  aspettare da uno che si e ‘ fumato per negligenza 160.000,00 euro di contributi per il nido?

 Che ha perso anche la possibilità di chiedere i contributi per gli attracchi  e posti pescherecci , di ben 287.000,00  ( decreto RV 16 DEL 16.10.17 ).

Che sapendo che la fibra ottica e’ stata rotta dalla manutenzione di ditte certe  non interviene per far riparare i danni?

Cosa ci si può  aspettare da uno che trascura i  le persone in difficoltà motorie    ,  se ancora oggi  i disabili   debbono  entrare dalla porta posteriore  del comune, poiche’ davanti manca lo scivolo :   lo trovo offensivo per la loro disabilità

Cosa ci si può  aspettare da uno che sostiene che se i cestini dei rifiuti  sono sempre pieni  in centro  basta eliminarli .

Cosa ci si può aspettare da chi fa asfaltare strade un mese prima delle votazioni e lascia poi il resto a buche, , con le strisce pedonali  inesistenti  in centro  , non visibili  con grave rischio  di incidenti per la popolazione  .”

“Io faccio la critica che devo,  e non quella che   vorrebbe ,perche’ sto in maggioranza  .Stare in maggioranza non significa tirare su la mano e dire si signore.   Il ruolo del soldatino  si addice ad altri  che la circondano. Mi sorprendo che ancora egli possa rappresentare  a livello locale  un partito che sta raccogliendo i pezzi  di se stesso   e venga dato ancora credito a certa gente”

Nessun commento:

Posta un commento