venerdì 3 novembre 2017

FIESSO UMBERTIANO:FORZA NUOVA"PRIMA I PROFUGHI ITALIANI"






Fiesso Umbertiano (Rovigo) - Nella notte tra giovedì e venerdì un gruppo di militanti del movimento nazionalista Forza Nuova ha appeso alle palazzine di via Chiavichetta a Fiesso Umbertiano, messa a disposizione da privati per accogliere una decina di richiedenti asilo, uno striscione con la scritta "Prima i profughi italiani". 


"Anche a Fiesso come nel resto d'Italia, un Prefetto supino agli ordini ricevuti da un governo illegittimo e orientato principalmente a favorire questa invasione controllata, ha imposto al sindaco l'accoglienza di clandestini, senza lasciare all'unico rappresentante del popolo, eletto legittimamente, la possibilità di poter decidere sul futuro della comunità che rappresenta", afferma Giuseppe Zito dirigente nazionale di Forza Nuova.


"Oltre ad esprimere la nostra solidarietà al primo cittadino - continua il nazionalista - riteniamo grave questa ennesima imposizione perpetrata ai danni dei nostri fratelli italiani da parte di un governo impegnato a gonfiare il portafoglio degli amici delle cooperative che gestiscono questa moderna tratta degli schiavi".


"È impensabile che vi siano milioni di italiani in condizioni di estrema povertà e completamente abbandonati dalle istituzioni - spiega ancora Zito - mentre per gestire questa invasione mascherata da falsa accoglienza, questi signori  sono disposti a passare sopra alle più elementari regole di rispetto nei confronti dei sindaci e dei residenti".


"Qualsiasi cosa dovesse succedere - conclude Zito - Forza Nuova riterrà responsabili tutti coloro che hanno favorito e agevolato questa invasione"


"Per noi ieri, come oggi e come sempre vengono prima i nostri fratelli italiani"

Nessun commento:

Posta un commento