"Il messaggio lanciato qualche giorno fa è caduto nel vuoto, purtroppo. Avevo chiesto al Sindaco di informare la minoranza sui temi importanti e strategici di amministrazione, invece non siamo mai messi a conoscenza di nulla. Nulla di come sarà la nuova romea , visto che il sindaco sta trattando il nuovo tracciato con ANAS, nulla di cosa verrà proposto all’ANAS da parte del Sindaco, se le attività che sono posizionate lungo l’arteria principale potranno continuare ad esistere o dovranno chiudere, se la nuova romea taglierà a metà il paese. Di questo non è stato informato nessuno ma è stata recapitata una pec, una pec, per invitare i consiglieri ad una festa del ringraziamento, festa alla quale si dice sia stato chiesto ad alcuni un contributo “per poter partecipare” per fare le medaglie.
Ma come possiamo migliorare il nostro paese se continuiamo a perdere contributi, ultimo di 287.033,90 euro perché non abbiamo preparato bene la domanda per un progetto sulla Pesca, per il mondo della pesca( Progetto con punteggio inferiore ai limiti del bando: la motivazione della perdita del contributo) se le riunioni sul turismo sono carbonare, se un piano per l’asfaltatura delle strade non esiste, nemmeno quando abbiamo i soldi in casa, (vedi via risorgimento che doveva essere asfaltata il 26 ottobre del 2016).
Forse la maggioranza vuole coprire la propria incapacità con feste e banchetti. Un po’ come Lucignolo con Pinocchio: anche in quel caso Lucignolo dice a Pinocchio di non preoccuparsi della scuola e di fare festa....ma poi diventano degli asini. Rendiamocene conto prima di ragliare"
Nessun commento:
Posta un commento